Partner


Con il contributo di

 

 

L'Agrimec di Crosetto Elio & C. nasce nel 1936 a Marene per la produzione di attrezzeria agricola.
Il Capostipite dei Crosetto ha iniziato con i calessi e nel corso degli anni, grazie ad un’evoluzione costante in termini di progettazione, innovazione e qualità e con una grande capacità di adattamento alle variabili di mercato, l'Agrimec si è affermata per la produzione e commercializzazione di macchinari agricoli quali dumper, spandiletame, rimorchi, carri botte e rimorchi a pianale fisso.

 

A Savigliano, in pieno centro storico a due passi da Piazza Santarosa, da quindici anni l’Enoteca Le Marne, oltre a proporre prodotti selezionati di qualità ed espressione di culture autoctone, è diventata un punto d’incontro, d’informazione e di riferimento per chi concepisce la conoscenza del vino e degli altri piaceri del gusto non come tecnicismo fine a se stesso, ma come occasione di comunicazione e di condivisione di passioni e interessi.
L’Enoteca Le Marne propone il meglio del panorama vinicolo odierno, con un occhio di riguardo per vitigni e progetti autoctoni, birre artigianali, oli extravergine d’oliva tipici delle diverse regioni italiane, aceti, formaggi e salumi secondo le tradizioni tipiche locali, the e spezie. Interessanti le proposte di cioccolato e le delizie gastronomiche preparate secondo le tradizionali ricette casalinghe come il Salame d’Oca di Savigliano, i Tajarin delle Langhe, i sughi toscani, l’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena, le marmellate di cipolla di Tropea, la pasta d’Abruzzo...
Il tutto offerto anche per soddisfare le più ampie esigenze di regalistica: proposte semplici e... di gusto, proponibili per tutte le occasioni, personalizzabili e componibili a piacere.
Oltre ai prodotti, l’Enoteca Le Marne, offre anche i servizi che l’appassionato cerca: periodicamente, vengono proposte degustazioni di prodotti enogastronomici proposti in abbinamento, interventi di produttori ed esperti dei vari settori, momenti di approfondimento monotematici e collaborazioni con iniziative di associazioni e movimenti.

 

 

 

Con il supporto di