ISCRIVITI: SCHEDA D’ISCRIZIONE – EDIZIONE 2019

Per procedere all'iscrizione è necessario compilare tutti i campi obbligatori della seguente scheda:

*

*

*

*

*

*

*

*

: *


*


Attenzione queste due opzioni, nel caso in cui siano spuntate e si soddisfino correttamente i requisiti minimi richiesti, consentiranno al metraggio in oggetto di concorrere ai rispettivi due Premi trasversali alle sezioni di gara, così come specificato negli appositi paragrafi di Bando e Regolamento.

Cortometraggio d'animazione

Cortometraggio realizzato da uno o più registi Under 20, o scuole secondarie di secondo grado (occorre che tutti i registi non abbiano compiuto 20 anni al 15 luglio 2019)


Indicare nell’apposita casella a quale sezione di concorso il candidato intende partecipare. L’opera deve rispettare le regole e la traccia della sezione scelta come indicato nel bando e nel regolamento consultabili sul sito, pena l’esclusione del corto dal concorso.


Solo per i partecipanti con cortometraggi realizzati da registi Under 20 che si iscrivono come istituto scolastico e non come privato: indicare Istituto e Classe frequentati.

Per partecipare occorre inviare il seguente materiale:

Indicare la modalità con cui si farà pervenire il cortometraggio

Tramite pCloud: upload mediante link fornito al termine della compilazione del presente form d’iscrizione

Tramite WeTransfer: upload sul sito www.wetransfer.com e inoltro all’indirizzo mail saviglianofilmfestival@gmail.com [dimensione massima accettata 2GB]

Utilizzando qualsiasi servizio o canale di file-sharing sul web, purché sia previsto il download del cortometraggio e che quest'ultimo sia scaricabile legalmente. In tal caso occorre compilare gli appositi campi sottostanti, in modo che con il presente modulo vengano forniti tutti i dati necessari e sufficienti per raggiungere e scaricare il cortometraggio (pena l'esclusione di quest'ultimo dalla competizione).


Accetto la liberatoria*

Dichiaro di aver letto e compreso il Regolamento*


* campo obbligatorio