I partner

 

Con il sostegno di





Con il patrocinio di

 


In collaborazione con

 

Anche la più evoluta avanguardia tecnologica vuole la sua tradizione. Colombano Centro tv Color ha visto crescere generazioni di smartphone (quando ancora si chiamavano telefonini), televisori ed elettrodomestici. Ma non solo. Ha guidato e accudito le esigenze dei propri clienti, fornendo loro i più moderni ritrovati della tecnica. Animando l’apparecchio elettronico con la garanzia e la lealtà del personale esperto.

 

A Savigliano (CN) in pieno centro storico, nella via Tapparelli 6 a due passi da Piazza Santarosa, da quindici anni l’Enoteca Le Marne, oltre a proporre prodotti selezionati di qualità ed espressione di culture autoctone, è diventata un punto d’incontro, d’informazione e di riferimento per chi concepisce la conoscenza del vino e degli altri piaceri del gusto non come tecnicismo fine a se stesso, ma come occasione di comunicazione e di condivisione di passioni e interessi.
L’Enoteca Le Marne propone il meglio del panorama vinicolo odierno, con un occhio di riguardo per vitigni e progetti autoctoni, birre artigianali, oli extravergine d’oliva tipici delle diverse regioni italiane, aceti, formaggi e salumi secondo le tradizioni tipiche locali, the e spezie. Interessanti le proposte di cioccolato e le delizie gastronomiche preparate secondo le tradizionali ricette casalinghe come il Salame d’Oca di Savigliano, i Tajarin delle Langhe, i sughi toscani, l’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena, le marmellate di cipolla di Tropea, la pasta d’Abruzzo...
Il tutto offerto anche per soddisfare le più ampie esigenze di regalistica: proposte semplici e... di gusto, proponibili per tutte le occasioni, personalizzabili e componibili a piacere.
Oltre ai prodotti, l’Enoteca Le Marne, offre anche i servizi che l’appassionato cerca: periodicamente, vengono proposte degustazioni di prodotti enogastronomici proposti in abbinamento, interventi di produttori ed esperti dei vari settori, momenti di approfondimento monotematici e collaborazioni con iniziative di associazioni e movimenti.

 

 

Da oltre dieci anni sul territorio, il "Pelledoca Wine Bar" trova spazio tra le antiche mura di Palazzo Cravetta a Savigliano. La ricerca è alla base del concept del locale, sempre in movimento ma con un identità forte, dove si guarda alla tradizione, nei piatti e nel beverage, ma sempre cercando quello "scatto in avanti" che è proprio di chi non si accontenta mai. ll focus è sul nostro patrimonio vinicolo, ricco e, se si vuole, mai banale. La chiave è la ricerca e la formazione perché, per citare Borges, "la migliore salsa del mondo è la fame".

 

 

 

 

 

Con il supporto di